TROFEO CONI - Fase Provinciale Lecce

Domenica 12 Giugno 2016 – ore 15,00

 

 

 

REGOLAMENTO
1.    Il Trofeo CONI 2016, fase provinciale Lecce, è una competizione a squadre.
2.    Per partecipare occorre essere tesserati FSI ed in possesso di idonea certificazione sanitaria, nel rispetto delle norme vigenti (oppure vedi promozione NEO- TESSERATI)
3.    Tempo di riflessione 30 minuti, regole del gioco rapido. Il giocatore regolarmente abbinato, se non presente all'avvio del turno, perde la partita alla caduta della bandierina.
4.    I turni di gioco 6. Il sistema di abbinamento sarà svizzero o all'italiana (in caso di numero di partecipanti insufficiente). Sono valide le norme tecniche dei regolamenti FSI e FIDE. Omologazione Elo Rapid Italia.
5.    Il Trofeo CONI è destinato ai tesserati Under 14, limitatamente alla fascia d'età 10 – 14 ANNI, ossia i nati dal 2002 al 2006.
6.    Il numero dovrà essere al massimo di quattro atleti tra maschi e femmine per ogni squadra iscritta, più eventuali riserve che compongono la medesima squadra.
7.    Le varie associazioni potranno schierare tutte le squadre che vorranno, purché composte da quattro atleti più eventuali riserva.
8.    Sono qualificate al Trofeo CONI, Fase Regionale, le squadre come da regolamento regionale.
9.    Per quanto non previste dal presente bando, valgono i regolamenti tecnici previsti per il trofeo Coni, previsti dal CONI su
http://www.coni.it/images/promodoc/TROFEO_CONI_2016_Regolamento_generale.pdf    
e dalla FSI su
http://www.coni.it/images/promodoc/42_FSI_Regolamento_Tecnico_Trofeo_Coni_2016.pdf
10.    Quota di iscrizione € 10,00 per ogni  squadra.
11.    Prescrizione obbligatoria entro le ore 22,00 del 11 Giugno 2016 per e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. in cui va indicata la società di appartenenza, il nome della/e squadre, la lista dei giocatori con relativa data di nascita e il nome di un responsabile con numero di telefono (meglio se cellulare) oppure per telefono a Gianni Vetrugno, al numero 338-9076275 .
12.    Le squadre devono accreditarsi entro le ore 15,00 . Il primo turno inizierà alle ore 15,15 a seguire tutti gli altri. Al termine la premiazione.
13.    Squadre ritardatarie possono essere ammesse, se tecnicamente possibile, al 2°turno a zero punti.
14.    Per un migliore svolgimento le norme di questo bando potrebbero subire variazioni.
15.    L'accademia Salentina degli scacchi declina ogni responsabilità per danni a cose e persone prima, durante e dopo il torneo.
16.    La partecipazione al Torneo sottintende il consenso di ogni giocatore alla pubblicazione dei dati
(cognome, nome, categoria, ELO), dei risultati conseguiti durante gli incontri e di foto e riprese filmate sia sui siti Internet scacchistici che sugli organi di stampa o altre forme di comunicazione.
Per i minori tale consenso è dato implicitamente dai genitori.
17.    L'iscrizione al torneo implica l 'accettazione incondizionata e totale di quanto esposto nel presente bando. L'organizzazione si riserva di apportare eventuali modifiche necessarie al miglior esito della manifestazione. Si declina ogni responsabilità per danni a cose e persone prima, durante e dopo il Torneo.

PREMI
Coppa alla 1^ squadra classificata

CALENDARIO DI GIOCO
h 15,00 Chiusura iscrizioni e sorteggio turni;
h 15,15  1° turno e a seguire i turni successivi;
h 20,30 Cerimonia di premiazione.


                                                                                                                                Il delegato Provinciale
                                                                                                                                      Gianni Vetrugno